Non categorizzato

Mare Group partecipa a SPS Italia

Digitale e sostenibilità: gli ingredienti principali del recovery industriale.

SPS Italia – Smart Production Solutions la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano, svoltasi dal 24 al 25 maggio a Parma, è stata l’occasione per Mare Group di confrontarsi sulle strategie da mettere in atto per stare al passo col mercato e rispondere alle sfide dell’industria di domani.  

Per la X edizione il filone principale presentato nella tavola rotonda di apertura è stato la sostenibilità nell’industria. La visita in fiera organizzata tra sale convegno e padiglioni espositivi hanno accolto il meglio delle tecnologie per l’automazione e il percorso all’interno del District 4.0, ha visto espositori proporre soluzioni e prodotti organizzati in 4 aree tematiche: Digital&Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing, Automazione Avanzata. 

Luca Mozzillo a SPS Italia con Mare Group
Ing. Luca Mozzillo interviene a SPS Italia

La presenza in fiera ha permesso a Mare Group di mostrare le potenzialità di soluzioni digitali al servizio della trasformazione dell’industria in ottica 4.0. Nel workshop sono state illustrate dalla dott. ssa Luana Ceranovi le misure a sostegno del manufacturing, con un focus sul PNRR e presentate dall’ing. Luca Mozzillo le competenze del Gruppo su tecnologie e strumenti per l’efficienza della produzione Automotive.  

Con le sue proposte Mare Group, in qualità di player di eccellenza, ha fornito esempi pratici capaci di ispirare, innovare e ripensare il futuro. 

Author

cleanaviation

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *