Progects

Partecipazione di Mare Group al salone dell’aeronautica e dello spazio “Paris Air Show 2023”

Il “Paris Air Show” è la più importante manifestazione che riunisce, ogni due anni, le principali industrie del settore aeronautico e spaziale a livello mondiale e rappresenta per le imprese e per i territori caratterizzati da una forte specializzazione aerospaziale una grande opportunità per far conoscere le proprie competenze ed i propri prodotti agli addetti ai lavori e per favorire l’inserimento nelle filiere dei subfornitori dei big player. Quest’anno ha avuto luogo presso all’aeroporto di Le Bourget dal 19 al 25 giugno 2023.

Mare Group, nell’ambito della manifestazione, ha svolto la propria attività di promozione e rappresentanza nello spazio espositivo messo a disposizione dalla Regione Campania, all’interno del padiglione italiano (Hall 1 Stand n. G 299).

In particolar modo, è stata l’occasione per presentare ai principali protagonisti del settore dell’industria aerospaziale obiettivi e i traguardi di Mare Group nel progetto SAIS, che ha come obiettivo la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione e la qualifica di nuove architetture di comandi di volo per NGCTR-TD di Leonardo Elicotteri, caratterizzati da comandi logici e sensoristica aptica.

L’obiettivo della Regione Campania è stato una partecipazione collettiva di MPMI campane operanti nel settore aerospazio a una iniziativa di internazionalizzazione tale da assicurare una più ampia rappresentanza delle competenze del settore aerospaziale campano e di favorire una maggiore interazione tra le imprese partecipanti.

La partecipazione di Mare Group al salone ha rappresentato la possibilità di:

  • fare business con i principali attori della comunità aerospaziale internazionale grazie a nuove commesse;
  • aggiornarsi su tecnologie e processi avanzati, nuovi modelli di gestione e trend di settore;
  • individuare partner tecnici;
  • confrontarsi e vincere la concorrenza.

Scopri di più sul nostro progetto  https://bddy.me/3Hk1sax

Author

cleanaviation

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *